Grande Hotel Baia Verde - Catania

versione in italiano english version french version

Il Grand Hotel Baia Verde è un Hotel a Catania 4 stelle sul mare disteso sulle rocce laviche di una incantevole baia naturale.

Benvenuti al Grand Hotel Baia Verde: un albergo a Catania unico per Location, Stile e Competenza!

Un Hotel a Catania ideale per chi ama il mare, il relax ed il comfort.

Recentemente ristrutturato ed ampliato, è l’albergo a Catania di riferimento per chi decide di soggiornare sia per vacanza che per affari.

Il Grand Hotel Baia Verde, sempre attento alle esigenze dei viaggiatori, offre 147 camere di varie tipologie al fine di agevolare gli ospiti in una scelta più conforme ai loro gusti e desideri.

Per chi cerca un Hotel a Catania anche per lavoro, il Grand Hotel Baia Verde si propone come sede ideale per organizzare congressi, eventi, meeting, riunioni aziendali e team building,disponendo di undici sale riunioni tutte dotate di luce naturale, la maggiore delle quali può ospitare fino a 300 persone a platea.

Tra i pochi hotel a Catania ad offrire ai propri ospiti parcheggio riservato non custodito e Wi-Fi gratuito in tutte le camere ed i locali comuni sia interni che esterni.

La Location esclusiva fronte mare di questo prestigioso albergo a Catania, Il fascino della terrazza sul mare, ubicata tra il ristorante e la piscina, lo rende perfetto anche per organizzare il Vostro Matrimonio ed ogni tipo di ricorrenza speciale!

A disposizione di tutti gli ospiti, L’Hotel dispone di una piscina scoperta da 25 metri ed una spiaggia privata di pietra lavica attrezzata.

Ad arricchire l’offerta del Grand Hotel Baia Verde, una Scuba Diving School, moderna ed efficiente con istruttori esperti e qualificati, che organizza immersioni guidate e corsi articolati su vari livelli di difficoltà , palestra gratuita ed un Centro Benessere con Spa per il Vostro Relax Totale.

Prenota adesso

miglior tariffa garantita
PRENOTA SUBITO
SCONTO DEL 20% SUL CENTRO BENESSERE
hotel baiaverde catania - business travel offer

Newsletter

iscriviti alla nostra newsletter:

 Acconsento al trattamento dei dati