Faq

Verifica Disponibilità

La Piscina è aperta dal 1 Giugno al 10 Settembre dalle 8.00 alle 19.00. Il servizio prevede: l'assistenza ai bagnanti, un telo mare, sdraio e ombrellone.

Le chiavi della camera verranno consegnate il giorno d'arrivo, previa registrazione con un documento d'identità valido, dalle ore 14.00 in poi. La camera va liberata entro le ore 12.00 del giorno di partenza. Per estendere il vostro soggiorno contattare il ricevimento.

La prima colazione viene servita dalle ore 07.00 alle ore 10.00 in Sala Colazioni (stesso piano della Reception). E' possibile usufruire del Room Service digitando il 419 dalla propria camera.
Il nostro Ristorante "L'Oleandro" è aperto dalle ore 13.00 alle 14.30 e dalle ore 20.00 alle ore 22.00.
Oltre questi orari è possibile degustare uno snack presso il nostro Bar aperto dalle 9.00 alle 24.00.

Il Wi-fi è gratuito e presente nell'intera struttura. E' possibile collegarsi alla nostra rete Wi-fi gratuitamente effettuando l'accesso direttamente con l'account del vostro social network preferito (Fb, Twitter, Google+, Foursquare, Instagram, Flickr) o con l'indirizzo di posta elettronica.
E' possibile navigare sia nelle proprie camere che negli spazi comuni.

Il Parcheggio è gratuito fino ad esaurimento posti. E' possibile accedervi con l'inserimento della card (chiave della vostra camera) che vi verrà consegnata al momento del check-in.

Tutti i Servizi del Centro benessere non sono inclusi nel pernottamento ma sono a pagamento e previa disponibilità (tranne se si tratta di Pacchetti Benessere ad hoc ).

Il centro benessere è situato al piano terra. E' aperto tutti giorni dalle 9.00 alle 21.00 tranne il martedì. Per informazioni e prenotazioni (sempre obbligatorie) chiamare il seguente numero 095/7125697 o digitare dalla propria camera il numero interno 470. E' possibile anche scrivere tramite e-mail al seguente indirizzo: wellness@baiaverde.it.
All'ingresso dell'area Thalassoterapica viene fornito un kit comfort composto da: telo, cuffia, servizio cortesia e ciabattine. Non è prevista invece la fornitura del costume da bagno: si consiglia pertanto di portare il proprio costume. Leggi il Regolamento della Spa.

Il voltaggio in camera è di 220 Volts.

Le nostre camere sono dotate tutte di cassaforte. Vi invitiamo a riporre in essa il denaro e oggetti di valore. Per oggetti di valore più voluminosi e per ogni chiarimento, il Ricevimento è a vostra completa disposizione.

L'hotel si trova di su una baia naturale fronte mare.
Distanze dall'Hotel: Centro città: 5 Km - Stazione ferroviaria: 6 Km - Porto: 7 Km - Autostrada: 8 Km - Aeroporto Fontanarossa: 12 km.

In auto:
Dall'aeroporto Catania Fontanarossa:
- Seguite l'autostrada in direzione di Catania e Porto Centro, mantenete la destra sul litorale e seguite le indicazioni per Acicastello.

Dall'A19 Palermo-Catania:
- Prendete l'A19 Palermo-Catania, dirigetevi verso Messina - Paternò - Catania - Circonvallazione, prendete la RA15/E45 verso Messina - Enna - Caltagirone, proseguite verso Catania Est, prendete l'A18 in direzione di Catania, prendete Viale Mediterraneo, prendete la Circonvallazione di Catania, seguite le indicazioni per Acicastello.

Dall'A18 Messina-Catania:
- Prendete l'A18 Messina-Catania, subito dopo il casello, uscite verso Catania Centro. Poi, uscite verso Catania Est, confluite nella strada principale e proseguite dritto in discesa verso il mare, seguendo le indicazioni per Acicastello.

Dall'aeroporto Catania Fontanarossa:
- Prendete l'Alibus in direzione della stazione ferroviaria centrale.
- Scendete a Piazza Borsellino, dopo circa 5 minuti.
- Prendete l'autobus 534 verso Acicastello.
- Scendete davanti all'hotel.

Dalla stazione ferroviaria centrale:
- Prendete l'autobus 401 verso Acicastello.
- Scendete a Piazza Europa, dopo circa 5 minuti.
- Prendete l'autobus 534 verso Acicastello.
- Scendete davanti all'hotel.

E' possibile pagare anticipatamente un soggiorno con bonifico bancario o inviando i dati della carta di credito con l'autorizzazione al prelevamento.
Al momento del check-out è possibile pagare in contanti*, con assegno bancario e con tutte le principali carte di credito (American Express, Visa, Maestro, Diners, Mastercard).
*Per adeguare le disposizioni adottate in ambito comunitario, circa la prevenzione dell'utilizzo del sistema finanziario a scopo di riciclaggio e di finanziamento del terrorismo, il decreto legge n. 201/2011 ha abbassato la soglia massima per l'utilizzo del denaro contante e dei titoli al portatore, riducendola da 2.500 a 999,99 euro. Pertanto ricordiamo alla nostra gentile clientela che non è possibile accettare denaro contante per un importo superiore a € 999,99. Per gli importi superiori a tale cifra, è possibile pagare con bonifico bancario o con carta di credito.

Grazie al telecomando SKY multifunzionale, potrete sia accendere la tv che il decoder sky.
Per accendere la tv premere tasto TV a sx in alto e poi premere il tasto accensione/spegnimento alla destra del pulsante SKY.
Il televisore potrebbe essere impostato sull'ingresso HD di SKY, in tal caso premere il tasto HELP ( al centro)per selezionare l'ingresso ANTENNA o HD. Confermare con OK (Tasto centrale), su antenna si trovano i canali del digitale terrestre, su HD si trovano i canali di SKY, in caso di utilizzo del decoder SKY, bisogna premere il tasto SKY sul telecomando se si seleziona l'ingresso antenna, il telecomando si utilizzerà come di consueto.