1

Magic Hands: “Il dolce trattamento al miele dedicato alle mani”

Indicazioni e funzioni: Per il trattamento delle mani secche e con pelle anelastica, screpolata,denutrita, stressata e con macchie.
Funzioni: esfoliante naturale, nutriente, setificante Smalto Semipermanente: “A metà strada tra uno smalto tradizionale ed un gel da ricostruzione”.
Lo smalto semipermanente è un nuovo cosmetico per le mani ideale per tutte le donne che vogliono avere unghie sempre curate senza dover cambiare di continuo lo smalto scheggiato e senza neppure doversi sottoporre ad una ricostruzione vera e propria.
Si tratta di un gel di nuova composizione, altamente elastico e brillante, che si applica sulle unghie con un comune smalto e si fissa grazie all’azione catalizzante dei raggi UV come avviene nella ricostruzione delle unghie. In commercio sono disponibili numerosi smalti semipermanenti con colori basic e tonalità moda.
Vantaggi – Questo prodotto presenta diversi punti di forza: innanzitutto è molto resistente e duraturo rispetto ad uno smalto tradizionale e mantiene sempre la lucentezza del colore, cosa che non accade mai con le comuni lacche per unghie che, quando non si scheggiano, tendono ad opacizzarsi. Inoltre, lo smalto semipermanente è molto meno invasivo del gel per la ricostruizione e non danneggia in alcun modo l’unghia.
Durata – Lo smalto semipermanente è molto più duraturo di una normale lacca per unghie: sulle mani ha una resistenza che va da 3 a 4 settimane a seconda dei casi, mentre sui piedi può durare anche 1 mese.

La Spa è aperta dalle 9:00 alle 21:00. Chiusa il martedì

Contattaci

Via A. Musco 8/10
95021 Acicastello (CT)

+39 095 712 5697
wellness@baiaverde.it

Richiedi informazioni su

"Magic Hands: “Il dolce trattamento al miele dedicato alle mani”"

0